Martino Gavazzi
Laureato in Economia Aziendale e Management presso l’Università Bocconi, è prossimo al conseguimento della doppia laurea specialistica, Double Master Degree in International Management, presso l’Università Bocconi e la Fudan University (Shanghai, Cina). Oltre all’esperienza di un anno in Cina vanta, durante il proprio percorso di studio triennale, un semestre da studente exchange in Australia, presso la RMIT University di Melbourne.
I suoi viaggi in oltre 25 Paesi e 5 continenti e le sue esperienze a contatto con culture millenarie lo hanno spinto alla volontà di rievocare le sensazioni uniche vissute in diversi angoli del mondo. Il miglior modo per farlo? Creare emozioni olfattive esclusive, capaci di trasportare la mente e il cuore ai confini del mondo attraverso il più sensibile dei cinque sensi.

Filippo Gavazzi
Studente di Architettura presso l’Università degli Studi di Genova, è un pallanuotista professionista e vanta al proprio attivo l’esperienza di tutta la trafila delle nazionali giovanili. Con il giovane Settebello ha disputato due campionati mondiali e la storica prima edizione dei Giochi Olimpici Europei di Baku avendo, tra l’altro, l’onore di indossare la fascia da capitano della Nazionale Italiana.
Estro e creatività, come per ogni artista, sono tratti che da sempre lo distinguono. A partire dall’ideazione e realizzazione di logo e grafiche, è l’autentico artefice dell’immagine con cui Euthalia si presenta al mondo. È dalle sue visioni e grazie alla sua mano sopraffina che i prodotti Euthalia raggiungono armonia in ogni singolo dettaglio, creando il perfetto equilibrio tra esperienza olfattiva, stile e design.

Giacomo Bertirotti
Laureato in Economia e Commercio e Management con 110 e lode presso l'Università degli Studi di Genova. Ha fatto la trafila delle nazionali giovanili di rugby, partecipando al torneo 6 Nazioni di categoria e attualmente gioca nel Cus Genova Rugby in serie A.
Ha avuto l'opportunità di viaggiare in più di 25 paesi nel mondo, vivendo anche alcuni mesi a Città del Capo in Sudafrica.
Determinato e con un'insaziabile sete di conoscenza. Alimentato dal desiderio di rendere reale ciò che viene ipotizzato e ideato.